Installare nuove finestre senza opere murarie ora si può!

Gen 13, 2023 | Infissi, News

Se siete dei serramentisti saprete esattamente cosa significa destreggiarsi tra normative e permessi che caratterizzano le opere murarie a cui ci si può imbattere facendo questo mestiere.

Per chi non lo sapesse le opere murarie sono tutti quei lavori che coinvolgono le pareti di un’immobile o di un’abitazione. Per esempio, rimanendo nel nostro settore, sono considerate opere murarie:

  • il rifacimento di rivestimenti e intonaci interni;
  • la creazione di recinzioni costituite unicamente da paletti infissi al suolo e rete metallica;
  • riparazione o la sostituzione di infissi;
  • la costruzione di pareti mobili o arredi fissi.

Insomma, una vera e propria sfida quotidiana.

Ora, però, è arrivato il momento di sbarazzarsene una volta per tutte!

In che modo?…Con Magò, l’innovativo sistema controtelaio che ti apre un mondo di opportunità.

Come comportarsi prima di sostituire gli infissi?

Se, invece, non praticate questo mestiere, ma state pensando di cambiare i vostri infissi è giusto che conosciate tutti gli aspetti da considerare prima di sostituire le vostre finestre.

Estetica e funzionalità

Innanzitutto dovrebbero rispecchiare il resto dell’arredamento oppure essere in netto contrasto (anche se più difficile da realizzare). Poi, se mostrerete al rivenditore di infissi una planimetria dell’immobile o semplicemente delle foto, in base alla dimensione degli ambienti potrebbe consigliarvi l’installazione di finestre scorrevoli.

Isolamento termico e acustico

Un altro aspetto fondamentale è l’isolamento termoacustico. Le finestre, infatti, sono tra le principali cause di dispersione termica e acustica, quindi è sempre necessario assicurarsi che il materiale del telaio sia di qualità (una caratteristica che Magò garantisce al 100%).

Sicurezza

Infine, informatevi sugli standard di sicurezza. La maggior parte dei furti avviene attraverso finestre e porte d’ingresso!

Che cos’è Magò?

Ora che siete ben informati su cosa tenere in considerazione prima di decidere di sostituire gli infissi, torniamo all’innovativo sistema Magò. 

Che cos’è Magò?

Magò, è il sistema controtelaio perfetto per ogni esigenza e per tutte le tipologie di finestra.

Componibile, isolante e resistente semplificherà senz’ombra di dubbio il vostro lavoro e offrirà alla vostra azienda e ai vostri clienti vantaggi concreti!

Perché sceglierlo?

Come appena accennato il sistema modulare Magò offre innumerevoli vantaggi e proprio per questo motivo è stato scelto da molti serramentisti. Non si tratta solo di vantaggi di tipo tecnico, ma possono riguardare anche l’esperienza del cliente dalla fase di progettazione fino ad arrivare alla reputazione e successivamente al guadagno. Scopriamoli insieme!

Tutti i vantaggi dell’innovativo controtelaio Magò

Installare o sostituire infissi senza opere murarie conviene e Magò ne è la prova. Infatti:

  • permette di risparmiare tempo e guadagnare di più;
  • è maneggevole e di facile lavorazione;
  • si adatta a qualsiasi tipo di installazione;
  • semplifica ogni fase del lavoro dalla realizzazione del progetto alla posa finale;
  • offre certificazioni a garanzia legale del risultato;
  • il suo valore è riconosciuto da tutti i professionisti del settore.

Ma c’è di più!

Anche i vostri clienti potranno beneficiare di innumerevoli vantaggi. In che modo?

Permettendo loro di risparmiare notevolmente sulle bollette grazie alle sue ottime prestazioni termiche ed acustiche che durano nel tempo. Inoltre elimina muffe e condense migliorando quindi il loro benessere quotidiano.

INFINE È 100% MADE IN ITALY!

A chi rivolgersi?

Se siete interessati all’installazione di finestre senza opere murarie non dovete preoccuparvi solo di scegliere un ottimo controtelaio come la soluzione che offre Magò, ma dovrete anche rivolgervi a dei veri professionisti.

Noi di Cisam Infissi provvediamo in prima persona all’installazione di prodotti sicuri e di ottima qualità con professionalità, tempi rapidi e soprattutto con il minore impatto possibile sulle strutture. 

Per ulteriori approfondimenti e preventivi sull’installazione di finestre senza opere murarie non esitate a contattarci.