INFISSI PER INTERNI
Le finestre e le portefinestre scorrevoli in alluminio garantiscono alte performance di isolamento termico e acustico.
Una porta laminata è in sostanza una porta con un rivestimento di materiale plastico, solitamente si tratta di un insieme di fogli pressati con resine, che può presentare diversi effetti decorativi: dalla tinta unita all’effetto legno. Pertanto, queste porte risultano molto versatili e possono essere adattate a tutti gli stili di arredamento e finiture, dal più classico al più innovativo.
In generale, il laminato viene realizzato a partire da alcuni derivati del legno e per questo motivo queste porte hanno un buon rapporto qualità- prezzo, pur avendo un impatto estetico moderno ed elegante. E’ importante sottolineare che la struttura della porta è identica a quella di una porta in legno, quindi la porta in laminato e quella in legno avranno le stesse prestazioni dal punto di vista strutturale e in termini di isolamento acustico.
Quel che fa la differenza è soltanto il rivestimento: mentre la porta in legno è rivestita con uno strato di legno naturale e può essere verniciata o laccata, la porta in laminato ha una struttura in legno listellato o tamburato coperta da materiale plastico che riproduce perfettamente la venatura del legno.



